notizie

Comunicazione importante per gli alunni, i genitori, i docenti e il personale A.T.A.

In seguito a problematiche strutturali riscontrate nel plesso di Scuola Secondaria di 1°di via Mons. Piemonte n. 2,                          SI COMUNICA che nei prossimi giorni saranno effettuati i seguenti trasferimenti:

• la Scuola Secondaria di Primo Grado di via Mons. Piemonte n. 2, compresi gli uffici di segreteria e presidenza, saranno trasferiti presso la struttura “Don Milani” di via Del Popolo n.5;
  • l’intero plesso della scuola primaria “Don Milani” sarà trasferito presso la struttura “G.F. Ingrassia” di piazza XXIV Maggio;
  • la sezione di Scuola dell’Infanzia “Sant’Ignazio” sarà spostata nel plesso “C. Cordaro” di via Plebiscito.
Allegati:
Scarica questo file (COMUNICAZIONE.doc)COMUNICAZIONE.doc[ ]24 kB